Esperienza e formazione:
le chiavi dell'affidabilità
L’attività professionale, svolta in proprio fin dal 1991, viene esercitata attraverso la dinamica gestione di un proprio studio legale in cui collaborano altre 5 unità tra le quali altri 4 avvocati; dal 1992 lo studio Legale Ranchino ha trovato definitiva e concreta integrazione con lo studio Intercon Commercialisti Associati del Rag. Marco Ravanelli, della Dr.ssa Anna Gribaudo e della Dr.ssa Ilaria Maggiori, recentemente ampliatosi con l'associazione dei Rag. Commercialisti Sandro Ragno e Patrizia Mogetti, per l’approccio congiunto e coordinato alle problematiche commerciali, societarie, del contenzioso tributario e della consulenza del lavoro.
Avv. Angelo Ranchino
L'Avv. Angelo Ranchino è abilitato all'esercizio della professione forense fin dal 1992 ed è iscritto all'Albo degli Avvocati di Terni; è altresì iscritto dall'anno 2005 all'Albo degli Avvocati abilitati al Patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle altre Magistrature Superiori.
Area territoriale
L'area territoriale nella quale si opera più costantemente è costituita dall'alto Lazio, Umbria e bassa Toscana ove, tramite stabili rapporti di integrazione con studi legali aventi sede nei tribunali territorialmente competenti, si esercita la difesa e rappresentanza legale con continuità.
L'attività professionale viene svolta con costanza nell'ambito dell'intero territorio nazionale.
Componenti dello studio
- Avv. Angelo Ranchino
- Avv. Luana Frizza
- Avv. Francesco Nasi
- Avv. Fabiola Taverni
Per una consulenza legale, si prega di fissare un appuntamento chiamando al recapito telefonico del nostro ufficio